Un week-end d’autunno nel Vallese

Buono 100 franchi

Approfittatene

Dopo il fermento della stagione estiva e prima di lanciarsi sulle piste innevate, l’autunno invita a rallentare i ritmi e a godere dei piaceri della vita e dei paesaggi vallesani ammantati di splendidi colori.

Come ringraziamento per gli ospiti che hanno scelto di soggiornare nel Vallese in autunno, sarà offerta fino a esaurimento scorte una serie di buoni del valore di CHF 100.- da utilizzare presso i nostri partner commerciali.

Sapori d’autunno

L’autunno è la stagione ideale per gustare la gastronomia vallesana. Quando la natura indossa la sua veste autunnale e le temperature rinfrescano si possono gustare tante specialità stagionali. Carni secche, brisolée, selvaggina, pere, vino: scoprite le nostre ricette che esaltano il sapore di questi gustosi prodotti. Se invece preferite accomodarvi a tavola, i ristoranti «Saveurs du Valais» propongono dei menù che valorizzano i piatti tipici.

Il vostro soggiorno autunnale nel Vallese

Lasciatevi tentare dai nostri consigli per trascorrere una vacanza tra le mille sfumature dei colori autunnali. Che siate amanti dello sport, della natura o della gastronomia, approfittate del mite periodo dell’estate di San Martino per trascorrere un soggiorno indimenticabile nel Vallese.

annulla