Abendstern 2 #
Abendstern 2 #
Albinen bei LeukerbadAppartamento di 2 locali con ingresso indipendente: soggiorno con divano, TV satellitare, radio DAB+, lettore CD, wireless LAN, cucina aperta con lavastoviglie e forno a microonde, macchina da caffè a filtro e capsule DELIZIO, tostapane, raclette, fo... più
Abendstern 2 #
Appartamento 2 letti, doccia, WC
Bässestrasse 4
3955 Albinen bei Leukerbad
+41 27 473 20 81
info@albinenferien.ch

Appartamento di 2 locali con ingresso indipendente: soggiorno con divano, TV satellitare, radio DAB+, lettore CD, wireless LAN, cucina aperta con lavastoviglie e forno a microonde, macchina da caffè a filtro e capsule DELIZIO, tostapane, raclette, fondue, 1 grande camera da letto, doccia / WC , uso esclusivo di terrazza e giardino con vista panoramica, esposto a sud. Garage a casa. Appartamento non fumatori. Animali domestici non ammessi.
Arrivo
Ankunft: 16:00 Uhr / Abreise: 10:00 Uhr. Dorfstrasse Richtung Leukerbad am Ende des Dorfes, beim Feuerwehrlokal, Strasse rechts hinauf, zweite Hauseinfahrt rechts, das zweite Haus. (GPS Bässe).
Condizioni
Garage o posto auto esterno incluso. Wireless LAN inclusa.
Servizi
- Biancheria da letto
- Wifi/Internet
- Biancheria da bagno
- Parking/Garage
- Biancheria da cucina
- Lavatrice
- Televisione
- Lavastoviglie
- Cucina
- Non fumatore