Carta

In Vallese l’enoturismo garantisce esperienze ed emozioni autentiche. Un mondo appassionante in cui operano partner locali dinamici e motivati: uniti da una carta d’intenti comune, essi ti offrono un’accoglienza calorosa all’insegna del vino, della natura, della gastronomia e della cultura, invitandoti a gustare e vivere momenti indimenticabili in un ambiente ideale per lo scambio di esperienze e per il relax.

Partner del progetto

La nostra iniziativa di qualità è condivisa con i nostri partner.

Creata con il sostegno della Segreteria di Stato dell’economia SECO, la carta è disponibile per tutte le regioni vitivinicole della Svizzera.

Il Team è sempre a vostra disposizione per consigli e informazioni personalizzati, per via elettronica o telefonicamente. Volete scoprire il Vallese in maniera diversa oltre che virtualmente? Saremmo felici della vostra visita!

E-mail

I nostri indirizzi e-mail sono composti in questo modo:
nome.cognome@valais.ch, tutto in minuscolo e senza caratteri speciali o accenti.

Per esempio:
Max Musterman = max.musterman@valais.ch
Max van Musterman max.vanmusterman@valais.ch

Indirizzo e orari di apertura

Valais/Wallis Promotion
Rue Pré Fleuri 6
Casella postale 1469
CH-1951 Sion

Tel +41 27 327 35 90
Fax +41 27 327 35 71

E-mail

Sempre un’idea in più nel Vallese

Il Vallese propone un’offerta turistica in costante evoluzione, nuove idee per le vostre gite, attività sportive, esperienze culinarie e molto altro ancora. Per non perdervi niente, vale la pena abbonarsi alla nostra newsletter. In questo modo sarete sempre aggiornati. Ovviamente i vostri dati verranno trattati con la massima riservatezza e utilizzati esclusivamente per l’invio della newsletter.

Iscrizione alla newsletter (DE-FR-EN)