Informazioni

Valais SkiCard - 47 stazioni, 4 bagni termali = 1 carta

La tessera d'ingresso "mani libere" è il vostro lasciapassare per gli sport invernali in Vallese. Vi offre l’accesso comodo e ideale a più di 50 rinomati comprensori, ma non solo. Vi attendono altre attività ricreative e culturali: vari bagni termali, come pure la Fondazione Gianadda a Martigny. Questa formula a pagamento anticipato è unica e vi permette un accesso privilegiato al più grande comprensorio di sport invernali al mondo!

La tecnica utilizzata permette un passaggio agevole presso gli impianti di risalita evitando altresì la fila alle casse. Tutto tempo guadagnato che potrete dedicare ai piaceri dello sci… Il vostro profilo viene rilevato in modo automatico (età e categoria tariffaria) e l'ammontare esatto della transazione viene addebitato sulla vostra Valais SkiCard a ogni primo passaggio al portello di controllo (numero dei punti corrispondenti all'ora di passaggio: giornata o mezza giornata - solamente pomeriggio). La vostra tessera vi permette così un accesso "mani libere" per il resto del giorno. 

 

Hotline Valais SkiCard

Tel : 0800 444 321 o hotline@bestofsnow.ch

Punti

Sconto

Prezzo CHF

100 pt.

Nessuno sconto

100.--

200 pt.     

-4%

192.--

300 pt.

-6%

282.--

400 pt.

-8%

368.--

500 pt.

-10%

450.--

 

In vendita presso gli impianti di risalita, l’area di servizio autostradale Le Relais du St-Bernard a Martigny e Thermalp ad Ovronnaz. C'è anche la possibilità di ricaricare la vostra carta presso questi prestatori di servizi. Al momento dell'acquisto della SkiCard sono richiesti: una foto, un documento d'identità come pure un attestato di residenza (solo per i vallesani). Il pagamento con buoni REKA è accettato dalla maggior parte degli impianti di risalita.

È un abbonamento personale e non trasferibile. Ogni utilizzo irregolare della SkiCard del Vallese comporta automaticamente il suo ritiro. La tessera si basa su un sistema di pagamento e i punti acquistati sono validi 2 anni. È possibile prolungare la validità dei punti con una ricarica minima di CHF 100.-- da effettuare prima della scadenza, altrimenti i punti vanno persi. Acquistando i punti, in gruppi da 100, otterrete sconti progressivi che possono arrivare fino al 10%!

La SkiCard del Vallese è una creazione Polyright SA; il prodotto viene proposto attualmente al Vallese da Skidata SA. Questi due marchi appartengono al Gruppo Kudelski.